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100 Floors – Tutte le soluzioni – All solutions

SOLUZIONI [ITALIANO]

LIVELLO 1) Cliccare sul triangolino verde, le porte si apriranno e potrai entrare nell’ascensore.

LIVELLO2) Spostare l’oggetto sulla destra e prendere il triangolo verde. Selezionare il triangolo e posizionarlo sopra a quello rosso. Cliccateci sopra e le porte si apriranno.

LIVELLO 3) Scuotete il telefono a destra e sinistra come nell’immagine per aprire le porte.

LIVELLO 4) Con 2 dita, dal centro verso l’esterno, aprite le porte.

LIVELLO 5) Inclinare il dispositivo verso di se per fare cadere la scala.

LIVELLO 6) Spostare la pianta a destra e cliccare su tutti i simboli raffiguranti il sole, compreso quello dietro la pianta.

LIVELLO 7) Spostare il sasso, sulla destra, inclinando il dispositivo a sinistra, fino a schiacciare il pulsante rosso che aprirà le porte.

LIVELLO 8) Trovare tra i frutti la banana, prenderla, selezionarla e darla in pasto al gorilla per aprire le porte.

LIVELLO 9) Cliccate sui 4 cerchi (che cambieranno colori sia dei contorni che degli interni) per fare in modo che diventino identici ai quattro cerchietti corrispondenti. Esempio: il cerchietto in basso a destra ha il contorno chiaro e l’interno scuro, fare altrettanto con il cerchio corrispondente.

LIVELLO 10) Spostare, scuotendo il dispositivo, il serpente addormentato, poi seguire con il dito la freccia sulla porta.

LIVELLO 11) Muovere il dispositivo in moto tale che le due palline si posizionino all’interno del cerchio centrale, tenere la posizione fino all’accensione dei tre cerchi sopra le porte.

LIVELLO 12) Cliccare ripetutamente sui 2 cerchi rossi posti alla base delle colonne fino a quando la pallina nera non accenda le luci poste sopra la colonna.

LIVELLO 13) Scuotere il dispositivo per far cadere il martello. Raccoglierlo e con esso rompere il muro.

LIVELLO 14) Tenere il dito sul quadrato verde a destra fino a che tutti i pallini sopra la porta diventeranno verdi.

LIVELLO 15) Soluzione: 1-6-4-3

LIVELLO 16) Prendere il cacciavite, svitare tutte le 4 viti e scuotere il dispositivo (grazie a matteo!).

LIVELLO 17) Spostare la pallina, inclinando il dispositivo, sul pulsante di sinistra e di destra in quest’ordine:

sinistra, destra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.

LIVELLO18) É necessario toccare tutti i quadratini rapidamente in modo tale che siano illuminati tutti insieme (grazie ad Edoardo e Carlo).

LIVELLO 19) Raccogliere il panno e togliere la ragnatela, poi sfregare velocemente con il panno sulle porte per pulirle ed aprirle.

LIVELLO 20) Raccogliere la vite sulla sinistra, spostare l’oggetto giallo, mettere la vite sulla porta in basso a destra, e avvitare con il cacciavite.

LIVELLO 21) Posizionare il dispositivo verticalmente in modo tale che compaia un occhio, e lasciarlo in quella posizione finchè non si apre la porta (grazie ancora ad edoardo!)

LIVELLO 22) Rompere con il martello il leone a destra. Poi fare scorrere la porte prima verso l’alto, poi a destra, poi a sinistra infine verso il basso.

LIVELLO 23) Accendere la luce cliccando sull’interruttore verde. Posizionare la maschera marroncina precedentemente raccolta e cliccare sui simboli dentro i quadrati (facendo una specie di arco da destra verso sinistra, grazie a Gabriele!).

LIVELLO 24) Con due dita seguendo le frecce sollevare la porta verso l’alto e con un terzo dito entrare nell’ascensore.

LIVELLO 25) Posizionare i pallini sulle righe della porta in questo modo. Il primo a sinistra in basso, l’ultimo leggermente sopra, il terzo sopra il quarto e il secondo tutto in alto.

LIVELLO 26) Tirare giù le placche, poi posizionarle in quest’ordine: a sinistra la placca da 1V e da 5V, al centro quella da 20V e da 1V, a destra quella da 20V e da 5V.

LIVELLO 27) Bisogna spostare quella specie di frigorifero sulla destra e rompere il muro dietro il frigorifero, prendere la chiave, metterla al centro della porta e girarla finchè non si apre (grazie ad edoardo!).

LIVELLO 28) bisogna premere lo schermo due volte di fila…aspettare che si spegne poi tre volte di fila …aspettare che si spegne…poi una si spegne e infine due e si apre la porta (grazie Gabriele!!!)

LIVELLO 29) Mettere il telefono su una superficie piana e attendere… Inizierà il conto alla rovescia e poi si aprirà la porta dell’ascensore.

LIVELLO 30) Chiudere l’applicazione, vedere l’orario reale, riaprire il gioco e mettere le lancette nell’orario effettivo.

LIVELLO 31) Usare il cacciavite per svitare le due viti nelle targa al centro della porta, così ruotate la targa di 180°, rendendo la scritta leggibile.

LIVELLO 32) Posizionare l’icona con un solo cerchio nell’esagono in alto a sinistra, quello con due cerchi nell’esagono in alto a destra, quello con tre cerchi nell’esagono in mezzo a sinistra e così via fino al sette che dovrà essere messo nell’esagono in basso a destra. La porta si aprirà.

LIVELLO 33) Ci sono tre pulsanti di diverso colore, digitare velocemente il colore che corrisponde al disegno che appare nella porta dell’ascensore, dovete indovinarne 5 di fila, se sbagliate o attendete troppo dovrete riniziare.

LIVELLO 34) Comporre la parola “100 floors” con le lettere nel muro . Così si aprirà la porta.

LIVELLO 35) Attaccare la spina in basso a destra. La F sopra la porta sta per piano, formare il numero 35 sulla porta.

LIVELLO 36) Digitare in questa sequenza sulle icone intorno alla porta: pesce, cane, mela, aereo e luna.

LIVELLO 37) Spostare il barile sulla destra e liberare il pulsante verde, inclinare il cellulare per spostare la pallina nera a sinistra della porta liberando un altro pulsante verde, infine in alto a sinistra rimuovere la sporgenza sul muro, troverete un’altra pallina, cliccateci sopra, cosi facendo la prenderete e la porta si aprirà.

LIVELLO 38) Cliccando sopra ogni disco le lancette cominceranno a muoversi. Fare in modo che le lancette di tutti e tre i dischi passino contemporaneamente sopra il colore verde. Seguire questo ordine: prima in alto a sinistra, poi alto a destra e infine quella in basso.

LIVELLO 39) Dovere fare solo 4 linee. Inizia a tracciare la linea in diagonale da sinistra in alto (il pallino verde in angolo), tenendo sempre premuto sullo schermo, fino in basso a destra della porta, poi in alto verticalmente fino sopra la porta, poi in diagonale in basso a sinistra della porta, infine proseguire a destra orizzontalmente. La porta si aprirà.

LIVELLO 40) Per aprire la porta basta abbassare completamente il volume del vostro telefono.

LIVELLO 41) Cambiare i simboli sulla porta seguendo le linee degli insetti (che si muovono cliccandoci sopra). La soluzione è: quadrante in alto a destra: triangolo, quadrante in alto a sinistra: linea dritta, quadrante in basso a destra: 2 triangoli uniti per la punta, quadrante in basso a sinistra: triangolo.

LIVELLO 42) Spegnere la luce cliccando l’interuttore in basso a destra. Verranno visualizzati 2 simboli: rombo in basso a destra e triangolo rettangolo in alto a sinistra. Aprite le porte trascinandole a destra e sinistra. Altri 2 simboli: quadrato in alto a destra e cerchio in basso a sinistra. Aprite le porte trascinandole in alto e in basso. Cambiate (cliccandoci sopra) i simboli come specificato prima nei quattro quadranti delle porte.

LIVELLO 43) Spostare le piante per visualizzare l’entrata di un tubo sulla sinistra e un pulsante verde sulla destra. Selezionare la pallina dall’inventario. Inserirla nel tubo sulla sinistra e seguire lo schema, inclinando il dispositivo, sul pavimento per portare la pallina fino al pulsante verde.

LIVELLO 44) Spostare la pianta sulla destra. Verranno visualizzati dei numeri con delle lettere. I numero rappresentano le sezione delle porte. Le lettere il colore (G=Grey-Grigio, W=White-Bianco, B=Black-Nero). Soluzione: Cambiate il colore delle sezioni in questo modo partendo da sinistra: grigio, bianco, nero, bianco.

LIVELLO 45) Selezionare il martello dall’inventario e rompere la scatola di metallo posta in alto a sinistra. Prendere il coltello in basso a sinistra e tagliare il filo del palloncino. Muovere il dispositivo guidando il palloncino verso il bottone rosso in alto.

LIVELLO 46) Cliccare sui simboli, che ruoteranno, della porta in modo da farli corrispondere all’immagine speculare sul pavimento.

LIVELLO 47) Partendo dal quadrato con il fulmine, dovete creare un collegamento fino alla pallina centrale in senso anti orario. Come nella foto sotto.

LIVELLO 48) Selezionate il coltello dall’inventario e tagliate via tutta l’edera sulla porta. Poi cliccando sui bottoni colorati mettete 5 bianchi, 5 gialli, 4 viola.

LIVELLO 49) Cliccare sui seguenti quadrati: Pa – S – S – W – O – Rd.

LIVELLO 50) Cliccare ripetutamente sulla porta fino a che la linea sopra non si colorerà di verde.

LIVELLO 51) Formare sui quadrati nelle porte un’immagine (colorando i quadrati di nero cliccandoci sopra) come la spada sopra. Per intenderci dovete fare una croce con la parte lunga verso destra.

LIVELLO 52) Cliccate sui tondi con il simbolo della neve con questa combinazione: 1 – 2 – 2 – 5.

LIVELLO 53) Abbassate il gancio in alto a destra per agganciare la cassa di legno. Cliccate sull’interruttore scoperto. Prendete le tenaglie e tagliate la rete per uscire.

LIVELLO 54) Codice: 03150405.

LIVELLO 55) Muovere il dispositivo per muovere i tasselli e riempire gli spazi vuoti.

LIVELLO 56) Mettere i seguenti numeri riga in alto: 4, seconda riga dall’alto: 3 – 5 (da sinistra a destra), terza riga dall’alto: 5, ultima riga in basso: 2 – 4 (da sinistra a destra).

LIVELLO 57) Tenere premuto il bottone rosso fino a che il gancio, posto in alto a sinistra, si sposterà in corrispondenza della palla in basso a destra. Calare il gancio ed agganciare la palla. Ripremere il pulsante rosso fino a che la palla si troverà al centro della porta come in foto:

poi premere sulla palla fino a che la porta verrà distrutta.

LIVELLO 58) Schiacciate i tasti bianchi in primo piano in quest’ordine: destro, centrale, sinistro, centrale, destro, destro, destro, sinistro, centrale, centrale, destro, centrale e sinistro.

LIVELLO 59) Prendere il legnetto ed il sasso. Con il sasso rompere il vetro quadrato in alto a sinistra. Muovere la lente alla sinistra della porta fino a che il raggio luminoso venga diretto sul fuoco ed attendere fino alla sua accensione. Poi prendere il legnetto e accenderlo sul fuoco e con esso scongelare la leva. Abbassare la leva ed uscire.

LIVELLO 60) Utilizzare la torcia nell’inventario per accendere le due torce ai lati della porta. Compariranno 2 simboli sugli “occhi della porta”. Poi suonare (cliccandoci sopra) i bongas in primo piano in quest’ordine: 4 volte sul rosso (il primo a sinistra), 2 volte il blu, 1 volta il bianco e 4 volte l’azzurro.

LIVELLO 61) L’orologio segna le 18:30. Dovete inserire l’orario nei quadrati sopra la porta componendo i simboli posti ai fianchi della porta stessa come in foto:

LIVELLO 62) Con il coltello dell’inventario tagliare il filo rosso in basso a sinistra (trascinando il dito dall’alto al basso sul filo). Poi cliccare i due triangolini in primo piano in quest’ordine: destro, destro, sinistro, sinistro, sinistro, sinistro, destro. Uscite.

LIVELLO 63) Spostate il sasso sul bottone di sinistra e illuminate i quadrati del muro come nella foto:

LIVELLO 64) Fate ruotare la pupilla ingrandita dalla lente in senso antiorario velocemente fino a che la linea sopra la porta non si colorerà di verde. La porta si aprirà.

LIVELLO 65) Prendere la palla in primo piano ed inserirla nella fessura del tubo in basso a destra. Usare la torcia dell’inventario sul rilevatore antincendio sul soffitto. La pallina salirà grazie all’acqua fino a premere il pulsante giallo. La porta si aprirà.

LIVELLO 66) Prendere il legnetto in basso a destra e con esso prendere l’arpione posto sulla sinistra della porta. Selezionate l’arpione ed agganciatelo al cerchio della porta. Tirate la corda dell’arpione verso di voi con un rapido movimento del dito. La porta cadrà.

LIVELLO 67) Spostate il vaso sulla destra verso il centro. Cliccate sul fiore bianco posto sulla destra della porta volerà un fiore che non riuscirete a prendere. Cliccando una seconda volta fate in modo di prenderlo con il vaso. Portate il vaso sotto il rubinetto di sinistra. Cliccate sul rubinetto, l’acqua farà crescere il fiore. Portate il fiore sotto la luce della finestra, il fiore maturerà e la porta si aprirà!

LIVELLO 68) Prendete la stella in primo piano sul pavimento. Premete a lungo la leva sulla destra fino a che la cassa salirà del tutto. Velocemente prendete il pezzo di legno che si scoprirà. Selezionate la stella dall’inventario, risollevate fino in alto la cassa con la leva e mettete la stella sotto la cassa nell’apposito scomparto. La porta si aprirà.

LIVELLO 69) Cliccare sul lampadario in alto, successivamente, e con i tempi giusti, cliccate più volte sul pesce sulla destra dietro le alghe, facendo in modo che il lampadario catturi il pesce e spostino la piovra. L’acqua verrà risucchiata dal tombino. Con il coltello tagliare via le alghe sulla porta. Attendere l’apertura.

LIVELLO 70) Premere i pulsanti in primo piano in quest’ordine: destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro. Siete fuori.

LIVELLO 71) Mettere nei tre spazi sopra la porta le linee come nella foto sotto:

LIVELLO 72) Prendere il coltello dall’inventario e tagliare trascinando il dito la bandiera sulla destra. Poi trascinare al traguardo le vetture in quest’ordine: giallo, rosso, blu e verde. Lasciando la bianca al punto iniziale senza spostarla mai.

LIVELLO 73) Muovere la porta seguendo le operazioni numeriche fino ad ottenere il risultato 73. La nostra soluzione: +20, x2, -10, x3, /2, +15, /4, x5, -5, +3.

LIVELLO 74) Colorare gli spicchi dell’esagono in questo modo. Partendo dallo spicchio di base e andando in senso orario: rosso, viola, verde, giallo, blu e azzurro.

LIVELLO 75) Raccogliere il peso più piccolo nel piatto della bilancia di destra. Mettere gli altri trascinandoli sul piatto della bilancia di destra. Selezionare il peso piccolo dall’inventario e metterlo sul piatto di sinistra. Mettere il dispositivo (vostro telefono) in verticale.

LIVELLO 76) Spostare i tasselli della porta fino ad ottenere l’immagine sotto:

Infine inserire nella cavità centrale il tassello di legno dell’inventario.

LIVELLO 77) Premendo il centro del pavimento verrà visualizzato il numero 7. Cliccate sul pulsante verde alla destra della porta e tenetelo premuto fino ad illuminare la settima luce del cerchio sulla porta. contate 7 palline in senso orario dalla prima in alto.

LIVELLO 78) Colorate i quadrati sul pavimento come nella foto (cubo scomposto):

LIVELLO 79) Fare il seguente tracciato come nell’immagine:

LIVELLO 80) Selezionare la torcia e seguire queste istruzioni: accendere la torcia sulla destra la terza da sinistra e la quarta da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la seconda da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la terza da sinistra – premere la ruota sul pavimento.

SOLUTIONS [ENGLISH]

LEVEL 1) Click the green triangle, the doors will open and you enter the elevator.

Level 2) Move the object on the right side and take the green triangle. Select the triangle and place it over to the red. Click on it and the doors will open.

LEVEL 3) Shake the phone to the right and left as in the image to open the doors.

LEVEL 4) With 2 fingers, from the center outward, open the doors.

LEVEL 5) Tilt the device to itself to make the ladder to fall.

LEVEL 6) Move the plant to the right and click on all the symbols representing the sun, including one behind the plant.

LEVEL 7) Move the stone on the right, tilting the device left to push the red button that opens the doors.

LEVEL cool icon 100 Floors Find the whole solution of the game between the banana fruits, take, select it and give it to feed the gorillas to open the doors.

LEVEL 9) Click on the 4 wheels (that will change color and the contours of the interior) to ensure that they become identical to the corresponding four circles. Example: the circle at the bottom right has the outline clear and the dark interior, do the same with the corresponding circle.

LEVEL 10) Moving and shaking the device, the sleeping serpent, then follow the arrow with your finger on the door.

LEVEL 11) Move the device in motion such that the two balls are positioned inside the center circle, hold the position until the three-circle above the doors.

LEVEL 12) Click again on the 2 red circles at the base of the columns until the black ball does not turn on the lights placed above the column.

LEVEL 13) repeatedly with a finger tap on the wall to drop the hammer. Pick it up and break the wall with it.

LEVEL 14) Keep your finger on the green square on the right until all the dots above the door will turn green.

LEVEL 15) Solution: 1-6-4-3

LEVEL 16) Take your screwdriver, unscrew all 4 screws and shake the device (thanks to Matt!).

LEVEL 17) Move the ball by tilting the device, the button on the left and right in this order:

Left, Right, Left, Right, Left, Left, Right, Right.

LIVELLO18) It is necessary to touch all the squares so rapidly that they are lighted all at once (thanks to Edward and Charles).

LEVEL 19) Collect the cloth and remove the cobweb, then quickly rub the cloth on the doors to open them and clean them.

LEVEL 20) Collect the screw on the left, move the yellow object, put the screw on the bottom right door, and screw with the screwdriver.

LEVEL 21) Place the device vertically so that it appears in one eye, and leave it in that position until the door is opened (thanks again to edoardo!)

LEVEL 22) Breaking with the hammer the lion on the right. Then slide the door up first, then right, then left then down.

LEVEL 23) Turn on the light switch by clicking the green. Place the mask brownish above collecting and click on symbols inside the square (by a kind of arc from right to left, thanks to Gabriel!).

LEVEL 24) following the arrows with two fingers lift the door upwards and with a third finger into the elevator.

LEVEL 25) Place the balls on the lines of the door in this way. The first to the left at the bottom, the last slightly above, the third above the fourth and the second fully raised.

LEVEL 26) Pull down the plates, then place them in this order: left plaque from 1V and 5V, the center of the 20V and 1V, right from the 20V and 5V.

LEVEL 27) need to move that kind of refrigerator on the right and break the wall behind the refrigerator, get the key, making it the center of the door and turn it until it opens (thanks to Edoardo!).

LEVEL 28) need to press the screen twice in a row … wait until it goes out three times in a row … wait for it off … then a two and then goes out and opens the door (thanks Gabriel!)

LEVEL 29) Put the phone on a flat surface and wait … It will start the countdown and then will open the elevator door.

LEVEL 30) Close the application, see real-time, reopen the game and put your hands in the timetable effective.

LEVEL 31) Use the screwdriver to unscrew the two screws in the plate at the center of the door, so the plate rotated through 180 °, making the text readable.

LEVEL 32) Place the icon with a single circle in the hexagon at the top left, the one with two circles in the hexagon at the top right, the one with three circles in the hexagon in the middle of the left and so on up to seven to be put in ’hexagon in the bottom right. The door will open.

LEVEL 33) There are three buttons of different colors, faster type which corresponds to the color that appears in the elevator door, you have to guess 5 in a row, if you wait too wrong or you start over.

LEVEL 34) Enter the word ”100 floors” in the wall. So you open the door.

LEVEL 35) Put the thorn on the right. The F above the door is about floor, form the number 35 on the door.

LEVEL 36) Type in this sequence on the icons around the door: fish, dog, apple,aviation and moon.

LEVEL 37) Move the barrel on the right and release the green button, tilt the phone to move the black ball to the left of the door releasing another green button, then remove the upper left ledge on the wall, there is another ball, click on it, so doing will take and the door will open.

LEVEL 38) Clicking on each disk the hands begin to move. To make sure that the hands of all three discs pass simultaneously over the color green. Follow this order: first the upper left, upper right and then finally the lower one.

LEVEL 39) Begin to draw the line diagonally from top left (the green dot in the corner), always bearing down on the screen, until the bottom right of the door, then up vertically up above the door, then diagonally down to the left of door, then go to right horizontally. The door will open.

LEVEL 40) To open the door enough to fully turn down the volume on your phone.

LEVEL 41) Change the symbols on the door like the lines of insects (which move by clicking on it). The solution is: the right upper quadrant: triangle, the left upper quadrant: a straight line, right lower quadrant: 2 triangles, in the lower left: triangle.

LEVEL 42) Turn off the light switch clicking the bottom on the right. 2 symbols will be displayed: rhombus in the lower right and right-angled triangle in the upper left. Open the doors by dragging left and right. 2 other symbols: square in the upper right and lower left circle. Open the doors by dragging them to the top and bottom. Change (clicking on) the symbols as specified before in the four quadrants of the doors.

LEVEL 43) Move the plants to see the entrance of a tube on the left and a green button on the right. Select the ball from the inventory. Insert it into the tube on the left and follow the diagram, by moving the smartphone, on the floor to bring the ball up the green button.

LEVEL 44) Move the plant on the right. You will see the numbers with letters. The number represent the section of the doors. The letters the color (G = Grey, W = White, B = Black). Solution: Change the color of the sections in this order from left to right: gray, white, black, white.

LEVEL 45) Select the hammer from inventory and break the metal box in the top left. Take the knife on the bottom left and cut the wire of the balloon. Move the smartphone driving the balloon toward the red button on top.

LEVEL 46) Click on the symbols on the door, which will rotate, so that they correspond to the symbols on the floor (like a mirror image).

LEVEL 47) Starting from the square with the lightning, you must create a link to the central ball anti-clockwise.

LEVEL 48) Select the knife from inventory and cut away all the ivy on the door. Then click on the colored buttons: put 5 white, 5 yellow, purple 4.

LEVEL 49) Click on the following squares: Pa – S – S – W – O – Rd.

LEVEL 50) Click on the door repeatedly until the line above does not turn green.

LEVEL 51) You have to form an image on the square in the doors (of coloring the black squares by clicking on it) like the sword above, with the long side to the right.

LEVEL 52) Click on the circles with the symbol of the snow with this combination: 1 – 2 – 2 – 5.LEVEL 53) lowered the hook in the upper right to attach the wooden box. Click on the switch open. Take the pliers and cut the net to get out.LEVEL 54) Code: 03150405.

LEVEL 55) Move the smartphone to move the pieces and fill in the blanks.

Fonti: supermobile.it

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